Forum | The Gate Mud

Versione completa: Mob Ostili in Wild
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
Stasera non ho notato nulla, probabilmente ce l'avrà portata qualcuno.

Comunque se dovesse ricapitare avviserò in tempo reale, grazie!
Perdonerete il necroposting ma.. visto l'andazzo che ha preso il gioco, siamo sicuri stravolgere certe dinamiche, con l'introduzione delle pattuglie, abbia giovato ?

Ci tengo a precisare che il tono non vuole essere assolutamente polemico; ma se si è passati da 80-90 pg online a nemmeno 30, al netto dell'effetto nostalgia scemato, qualche cosa probabilmente è andata storta, e forse varrebbe la pena quantomeno di riconsiderare certe modifiche che non possono non aver inciso sull'economia del gioco.
Fenix post_id=8230 time=1538568816 user_id=94 Ha scritto:Perdonerete il necroposting ma.. visto l'andazzo che ha preso il gioco, siamo sicuri stravolgere certe dinamiche, con l'introduzione delle pattuglie, abbia giovato ?

Ci tengo a precisare che il tono non vuole essere assolutamente polemico; ma se si è passati da 80-90 pg online a nemmeno 30, al netto dell'effetto nostalgia scemato, qualche cosa probabilmente è andata storta, e forse varrebbe la pena quantomeno di riconsiderare certe modifiche che non possono non aver inciso sull'economia del gioco.

C'è da dire che io ho dovuto ridurre le giocate in terre straniere di un buon 70% a causa delle pattuglie. Se non ho un gruppo molto ben fornito non posso muovermi, siamo sicuri di volere questo?
Quoto. L'ho sempre detto che andava a finire così con queste pattuglie ovunque a impedire spostamenti e giocate
Abbiamo già messo mano alla questione pattuglie.
Non è andata online con l'ultimo update.
Apro un ticket per assicurarci che lo faccia al prossimo.
La modifica alle frequenza delle pattuglie è andata online questa stamattina. La riduzione è stata importante, ma il numero di mobs della pattuglia è lo stesso di prima: 5.
Vi ricordo che:
- nelle regioni in cui è presente la città governante le guardie appaiono quasi ovunque
- nelle regioni in cui non è presente la città governante le guardie appaiono solo sulle strade, le piste, i percorsi tracciati
Seguiranno ulteriori modifiche di varia natura, a piccole dosi.
E' cmq un miglioramento.

Andro a testare il poppaggio vicino alle città ostili.

Bisogna tenere presente che ciò che dovrebbe divertire sono le interazioni fra pg.

Da quanto son presenti quei gruppi ho smesso di andare in cerca di interazioni vicino alle altre città e da noi non è quasi venuto più nessuno sapendo che contro 5 orchi non ci sono speranze.

Siccome poppano a caso ed il gruppo è sempre da 5 c'è cmq un rischio di morire molto elevato con scarso divertimento visto che si interagisce con mob.

una soluzione sarebbe che i mob facessero un pò di social prima di attaccare a vista come fanno gli orchi selvaggi del Rasserim
Krakken post_id=8260 time=1538823418 user_id=472 Ha scritto:Andro a testare il poppaggio vicino alle città ostili.

Vieni, vieni, abbiamo i biscotti :twisted:

Scherzi a parte, una cosa molto fastidiosa che a me, personalmente, è successa più volte è che il poppaggio di guardie avviene anche quando ci si trova fermi in una casella.

Il classico:

[code]Una guardia cittadina arriva scattando da nord.
Una guardia cittadina arriva scattando da nord.
Una guardia cittadina arriva scattando da nord.
Una guardia cittadina arriva scattando da nord.
Una guardia cittadina arriva scattando da nord.
[/code]

Questo spesso porta alla morte alcune giocate in cui i giocatori non si sono massacrati a vista ma stanno interagendo in casella, magari qualcuno è stato catturato e via dicendo, poi arrivano 5 guardie mob che attaccano a vista l'ostile e lo ammazzano istantaneamente, ponendo fine a tutto il divertimento.

Non sarebbe possibile eliminare il poppaggio di questo tipo? Vale a dire, una volta in una casella i mob non arrivano "poppando" ma arrivano soltanto se erano poppati effettivamente lì attorno e si stanno muovendo normalmente.
vero, purtroppo è successo anche a me in 2-3 giocate :\
Krakken post_id=8260 time=1538823418 user_id=472 Ha scritto:una soluzione sarebbe che i mob facessero un pò di social prima di attaccare a vista come fanno gli orchi selvaggi del Rasserim

Quoto.

Inoltre, rilancio la questione che le pattuglie mob dovrebbero avere un "costo" di mantenimento, che ne regoli il poppaggio (da quasi 0 al massimo attuale).
Comunque, dopo mesi dalla sua introduzione ormai resto dell'idea - senza voler offendere nessuno - che questa modifica sia stata più deleteria che altro.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12