Forum | The Gate Mud

Versione completa: Da 5 a 3
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
Rhible ha scritto:
> Mi pare che la discussione stia assumendo dimensioni spropositate per
> l'argomento.
> Non basta semplicemente testare con 3 o 4 ?


Esatto.

E cmq da quando ci sono le pattuglie di mob in territorio orchesco non è quasi più entrato nessuno.

È più sicuro dentro la città (per i nostri nemici) che subito fuori.

P.s. a me piace che zone delle città siano "violabili" come lo è thabad.

Permeabili, non blindate, così si crea gioco
Ok ok


In questi giorni testerò un paio di modifiche per vedere di accontentare tutti senza però rendere i territori ostili un parco giochi :-)
Krakken ha scritto:
> Rhible ha scritto:
> > Mi pare che la discussione stia assumendo dimensioni spropositate per
> > l'argomento.
> > Non basta semplicemente testare con 3 o 4 ?
>
>
> Esatto.
>
> E cmq da quando ci sono le pattuglie di mob in territorio orchesco non è quasi più
> entrato nessuno.
>
> È più sicuro dentro la città (per i nostri nemici) che subito fuori.
>
> P.s. a me piace che zone delle città siano "violabili" come lo è thabad.
>
> Permeabili, non blindate, così si crea gioco

Visto che siamo in argomento: a me piace che ci siano sia zone "attaccabili" sia zone "sicure" in una città. Su Rasserim mi sembra sia abbastanza uno standard.

Insomma una zona esterna per dare gioco agli attaccanti e una chiusa per assicurare ai non-combattenti di non essere insta-killati.

E non diciamo che su Rasserim non viene nessuno però, a me hanno ucciso due aure bianche di fronte alla città. Maledetti mezz'elfi con lo spadone :lol:
Anche Thabad é così.

Penso sia un buon modello
Krakken ha scritto:
> Anche Thabad é così.
>
> Penso sia un buon modello

mi sfugge il modello, ci passo spesso da quella regione (ci sono morto ma di solito riesco a passare)
potete esplicare cosa intendete per chi non ne è al corrente?
Lamarunica - Marco ha scritto:
> Krakken ha scritto:
> > Anche Thabad é così.
> >
> > Penso sia un buon modello
>
> mi sfugge il modello, ci passo spesso da quella regione (ci sono morto ma di solito
> riesco a passare)
> potete esplicare cosa intendete per chi non ne è al corrente?

Si intendono città che sia di giorno che di notte hanno zone "accessibili" a un eventuale esercito nemico, ammesso che riesca a sfondare le guardie mob.

per capirci: se arrivo ad Aral di notte mi trovo in una casella con un portone chiuso non scassinabile. Fine.
Se arrivo a Thabad di notte entro, ammazzo un pò di orchi e solo una zona all'interno della città è chiusa da un portone non scassinabile.
Mario - Kasix ha scritto:
> Lamarunica - Marco ha scritto:
> > Krakken ha scritto:
> > > Anche Thabad é così.
> > >
> > > Penso sia un buon modello
> >
> > mi sfugge il modello, ci passo spesso da quella regione (ci sono morto ma di
> solito
> > riesco a passare)
> > potete esplicare cosa intendete per chi non ne è al corrente?
>
> Si intendono città che sia di giorno che di notte hanno zone "accessibili"
> a un eventuale esercito nemico, ammesso che riesca a sfondare le guardie mob.
>
> per capirci: se arrivo ad Aral di notte mi trovo in una casella con un portone chiuso
> non scassinabile. Fine.
> Se arrivo a Thabad di notte entro, ammazzo un pò di orchi e solo una zona all'interno
> della città è chiusa da un portone non scassinabile.

beh scusami, ma tu un portone di una città medievale lo scassinavi? :o

da che mondo è mondo io ho sempre visto (e da appassionato ne ho visti tanti) portoni di città ed edifici importanti (ma anche le case) sprangate dall'interno con assi/pali/chiavistelli etc etc, anzi è strano che si possano scassinare le porte visto che appunto il metodo antico era di sprangare la porta quando si era tutti dentro apposta per evitare che anche con un'ascia la buttassero giù.
Infatti venivano costruiti gli arieti per distruggere i portoni delle città oppure si infiltrava qualcuno all'interno che facesse scattare il meccanismo (se meccanismo c'era)
E di notte le porte erano SEMPRE chiuse e si doveva bussare, proprio perchè la sorveglianza era più difficile.
Lamarunica - Marco ha scritto:

> E di notte le porte erano SEMPRE chiuse e si doveva bussare, proprio perchè la
> sorveglianza era più difficile.

Porcoboia, mi sono perso gli orchi nella vita reale!

È un gioco, alcune cose sono state inserite per divertirsi e van bene così. Vuoi davvero che ti faccia un'analisi della correttezza storica delle armi di the gate? :lol:

Anche da noi c'è una zona con un pò di mob da ammazzare, così se uno s'è fatto tre ore di viaggio ha qualcosa da fare e non solo girarsi e tornare indietro. Sennò chiudiamoci tutti in città inaccessibili e implementiamo il tresette.
Mario - Kasix ha scritto:
> Lamarunica-Marco
> Porcoboia, mi sono perso gli orchi nella vita reale!
>

Hahahah
Mario - Kasix ha scritto:
> Lamarunica - Marco ha scritto:
>
> > E di notte le porte erano SEMPRE chiuse e si doveva bussare, proprio perchè la
> > sorveglianza era più difficile.
>
> Porcoboia, mi sono perso gli orchi nella vita reale!
>
> È un gioco, alcune cose sono state inserite per divertirsi e van bene così. Vuoi
> davvero che ti faccia un'analisi della correttezza storica delle armi di the gate?
> :lol:
>
> Anche da noi c'è una zona con un pò di mob da ammazzare, così se uno s'è fatto tre
> ore di viaggio ha qualcosa da fare e non solo girarsi e tornare indietro. Sennò
> chiudiamoci tutti in città inaccessibili e implementiamo il tresette.

ma basta che veniate di giorno eh :lol:

io vi offro tabacco e odalische :mrgreen:
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13