Forum | The Gate Mud

Versione completa: Da 5 a 3
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
Fenix - Alessandro ha scritto:
> Lamarunica - Marco ha scritto:
>
> > ma IMHO la trovo sensata che si vada a giro in 5 (che mi sembra un numero
> > realistico) 3 è troppo facile sterminarli anche in 2
>
> Tu parli come chi, giustamente, non le ha mai ingaggiate e non ha idea di quanto
> siano forti. Tongue

lo leggi il mio post?

ci ho scritto per ben due volte che ci sono morto e pure al primo colpo visto che a me un mob orco gli basta un colpo per sterminarmi :roll:

e le spedizioni le abbiamo fatte pure noi, ma appunto ci siamo organizzati ed eravamo 5-6 pure noi.
Lamarunica - Marco ha scritto:
> mi sembra che invece la volontà dello staff sia proprio l'evitare che la
> gente faccia le scampagnate per ammazzare e quindi ogni giorno ci si
> ritrovi col terrore di uscire di città perchè arrivano i 3 cattivi di turno
> che sterminano tutto e tutti, se vuoi andare ad ammazzare ti organizzi e
> non stai LDT.

Ma a te risulta che io sia un player del genere? Nel 90% dei casi quando attacco prendo accordi con l'altro capoclan, sopratutto se attacco un posto con pg e non popolato solo da mob.

Quindi per favore capisci che ci sono delle difficoltà meccaniche anche per chi non ha solo voglia di rompere le scatole al prossimo o uccidere senza interagire.
Mario - Kasix ha scritto:
> Lamarunica - Marco ha scritto:
> > mi sembra che invece la volontà dello staff sia proprio l'evitare che la
> > gente faccia le scampagnate per ammazzare e quindi ogni giorno ci si
> > ritrovi col terrore di uscire di città perchè arrivano i 3 cattivi di turno
> > che sterminano tutto e tutti, se vuoi andare ad ammazzare ti organizzi e
> > non stai LDT.
>
> Ma a te risulta che io sia un player del genere? Nel 90% dei casi quando attacco
> prendo accordi con l'altro capoclan, sopratutto se attacco un posto con pg e non
> popolato solo da mob.
>
> Quindi per favore capisci che ci sono delle difficoltà meccaniche anche per chi non
> ha solo voglia di rompere le scatole al prossimo o uccidere senza interagire.

Kasix lo sai che ti rispetto molto come player e mi è sempre piaciuto giocarci con te, ma non puoi guardare il caso singolo.
Lamarunica - Marco ha scritto:

> ci ho scritto per ben due volte che ci sono morto e pure al primo colpo visto che a
> me un mob orco gli basta un colpo per sterminarmi :roll:

Vabbè le pattuglie degli orchi meriterebbero un discorso a parte, equivale ad incontrare il Varuna.

> e le spedizioni le abbiamo fatte pure noi, ma appunto ci siamo organizzati ed eravamo
> 5-6 pure noi.

Ecco prendi quei 5-6, e provate una pattuglia di Aral, poi torna a scrivere. Perchè, ripeto, non sai quello di cui parli.
Lamarunica - Marco ha scritto:
> > Quindi per favore capisci che ci sono delle difficoltà meccaniche anche per chi
> non
> > ha solo voglia di rompere le scatole al prossimo o uccidere senza interagire.
>
> Kasix lo sai che ti rispetto molto come player e mi è sempre piaciuto giocarci con
> te, ma non puoi guardare il caso singolo.

Eh ma io non voglio che i bravi giocatori non possano fare il loro gioco perchè ci sono degli stronzi che fanno istant-killing.

Quelle pattuglie sono davvero mortali, eccessivamente. Non posso fermarmi a fare una giocata in territorio ostile (anche lontano dalle città)perchè se arrivano in casella sterminano me e ogni accompagnatore.

Insomma come idea è buona, ma come tante altre cose va ritarata.
Mario - Kasix ha scritto:
> Lamarunica - Marco ha scritto:
> > > Quindi per favore capisci che ci sono delle difficoltà meccaniche anche per
> chi
> > non
> > > ha solo voglia di rompere le scatole al prossimo o uccidere senza
> interagire.
> >
> > Kasix lo sai che ti rispetto molto come player e mi è sempre piaciuto giocarci
> con
> > te, ma non puoi guardare il caso singolo.
>
> Eh ma io non voglio che i bravi giocatori non possano fare il loro gioco perchè ci
> sono degli stronzi che fanno istant-killing.
>
> Quelle pattuglie sono davvero mortali, eccessivamente. Non posso fermarmi a fare una
> giocata in territorio ostile (anche lontano dalle città)perchè se arrivano in casella
> sterminano me e ogni accompagnatore.
>
> Insomma come idea è buona, ma come tante altre cose va ritarata.

eh ma come vorresti ritararla? non puoi ridurre il numero, perchè sennò si ritorna punto e a capo



Fenix - Alessandro post_id=7510 time=1535980139 user_id=94 Ha scritto:Lamarunica - Marco ha scritto:

> ci ho scritto per ben due volte che ci sono morto e pure al primo colpo visto che a
> me un mob orco gli basta un colpo per sterminarmi :roll:

Vabbè le pattuglie degli orchi meriterebbero un discorso a parte, equivale ad incontrare il Varuna.

> e le spedizioni le abbiamo fatte pure noi, ma appunto ci siamo organizzati ed eravamo
> 5-6 pure noi.

Ecco prendi quei 5-6, e provate una pattuglia di Aral, poi torna a scrivere. Perchè, ripeto, non sai quello di cui parli.

abbiamo affrontato le pattuglie orchesche, potete farcela contro 5 umani
Lamarunica - Marco ha scritto:
> eh ma come vorresti ritararla? non puoi ridurre il numero, perchè sennò si ritorna
> punto e a capo

Ridurre forza o numero. Credo (e spero) che nessuno di noi abbia piacere a vedere i nemici massacrati in wild senza poterci interagire. A me una volta che m'è successo ho rosicato.


> Lamarunica - Marco ha scritto:
> abbiamo affrontato le pattuglie orchesche, potete farcela contro 5 umani

Ma riduciamo anche quelle di forza. Non portano vantaggi a nessuno e nessuno vuole che siano invincibili. I mob dovrebbero essere di supporto al gioco, non il fulcro.

Oppure come avevo chiesto mettiamoli pietosi. Così il rompiscatole che vuole andare davanti Aral a killare i contadini che escono si attacca (perchè se sei devastato per terra o con 5% di PF voglio vedere che combini), ma allo stesso tempo non bisogna avere il terrore di rimanere 5 secondi in una casella.
dunque mi unisco ai cattivi anche se sono buono (ma non troppo Big Grin) 5 è morte assicurata per gruppi di 3 o meno. garanzia di tornare indietro per gruppi di 6 o meno (nel senso che se in 6 trovi un gruppo di 5 guardie mob poi doopo se va bene resti in 3)

4 sarebbe gia' un filino meglio.

ma perchè non fare almeno che ti portano in prigione e poi te la devi giocare?
magari con vage possibilità di fuga?

morire cosi' alla cazzo dopo che ti sei fatto 4 ore per andare a interagire con qualche nemico è avvilente.
Assolutamente d'accordo e mi fa piacere vedere che non siamo in pochi a pensarla così.
Una pattuglia composta da 5 guardie è davvero eccessiva, 3 è il numero perfetto. E' castrante e non crea sicuramente divertimento, sia a chi vuole comodamente stare nelle mura e sia a chi vuole giocarsi l'avventuriero, brigante o una razza ostile.
Trovo le parole di Kasix perfettamente raffiguranti la realtà attuale. Concordo con il dare maggiore pericolo a chi ha voglia di cercarlo, ma l'attuale impostazione è completamente sballata.
Asura ha scritto:
> Assolutamente d'accordo e mi fa piacere vedere che non siamo in pochi a
> pensarla così.
> Una pattuglia composta da 5 guardie è davvero eccessiva, 3 è il numero
> perfetto. E' castrante e non crea sicuramente divertimento, sia a chi vuole
> comodamente stare nelle mura e sia a chi vuole giocarsi l'avventuriero,
> brigante o una razza ostile.
> Trovo le parole di Kasix perfettamente raffiguranti la realtà attuale.
> Concordo con il dare maggiore pericolo a chi ha voglia di cercarlo, ma
> l'attuale impostazione è completamente sballata.

3 al contempo potrebbe esser poco. in 2 skillati li fai fuori. 4 obbliga ad esser 3 o 4 pg e mi pare piu' equilibrato.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13