Forum | The Gate Mud

Versione completa: Da 5 a 3
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
Fenix - Alessandro ha scritto:
> Krakken ha scritto:
>
> > E' vero, sono anche molto forti.
>
> Come tutti i mob guardia attualmente, del resto. :roll:

Qua si si skilla una vita intera per diventare forte come un'apriporta, altro che eroi leggendari :lol:
yribryn ha scritto:

> Ovviamente ci vuole anche giudizio da parte dei PG e non andare ad
> attaccare città a caso usufruendo di una possibile riduzione.

Io credo che proprio a certi eccessi si deva la nascita delle super pattuglie e lo strapompaggio dei mob guardia.

Credo anche però sia stata una soluzione sbrigativa, che fa più male che bene all'economia di gioco, almeno per come è impostata oggi.
Più che altro, con questa forza e col fatto che ora non focalizzano tutti sull'ultimo pg in casella (cosa che almeno ti permetteva di fare un minimo di tattica col tanker) è impossibile muoversi negli immediati dintorni di una città nemica, (e questo ci può anche stare) ma anche in zone controllate da un clan/razza nemico anche se molto distante. E se riesco a trovare un senso nelle pattuglie che fanno la ronda in una città, sulle colline/monti distanti anche più di 100 caselle proprio non ci riesco.
Pietro - Ermac ha scritto:
> Più che altro, con questa forza e col fatto che ora non focalizzano tutti
> sull'ultimo pg in casella (cosa che almeno ti permetteva di fare un minimo
> di tattica col tanker) è impossibile muoversi negli immediati dintorni di
> una città nemica, (e questo ci può anche stare) ma anche in zone
> controllate da un clan/razza nemico anche se molto distante. E se riesco a
> trovare un senso nelle pattuglie che fanno la ronda in una città, sulle
> colline/monti distanti anche più di 100 caselle proprio non ci riesco.

il problema è proprio l'opposto mi sa, anche perché non ci sono molti pg in grado di difendersi da 5 guardie il tempo sufficiente, quindi anche se si va in gruppo organizzato è facile che si perda almeno un elemento.

comunque è sempre quello il discorso, le pattuglie sono state inserite proprio per questo motivo, perchè la maggior parte delle persone non è in grado di afferrare la seconda parte della frase: tutto ciò che il server consente è permesso, nei limiti della coerenza e buon senso.

quindi che fare? certo si possono ridurre a 3 io ne sarei ben felice, ma dubito che a quel punto siano di qualche efficacia no? servirebbe un alternativa valida, qualcuno ha un idea illuminante?

p.s. preciso che sta cosa dei gruppi di mob ha ucciso anche me, e mi sta profondamente sulle balle, ma comprendo il senso del loro inserimento, spero però che prima o poi riusciremo a trovare un alternativa migliore
Concordo, 5 sono veramente troppe. 3 è il numero perfetto!
Visto che i buoni vogliono 5 e i cattivi vogliono 3.... facciamo 4?
contrario

se non volete morire:

1) non fate i briganti/cattivoni che arrivano e massacrano tutto
2) io passo per territori ostili e sopravvivo e sono un misero mezzelfo che sa combattere poco e male e ho anche condotte altre persone in questi territori ostili e sono sopravvissuti, come dico a tutti, l'andare a giro è un mestiere, non ci si improvvisa

ah ps sono morto anche io a volte :lol:
ma IMHO la trovo sensata che si vada a giro in 5 (che mi sembra un numero realistico) 3 è troppo facile sterminarli anche in 2, sono del parere che andare in territorio ostile debba comportare una pianificazione e un'attenzione da parte di chi ci va, se uno muore perchè è disattento, beh, cavoli sua (ripeto son morto pure io per disattenzione) non è che si va LDT in un territorio dove sai che ti vogliono morto.

non state andando a fare una scampagnata, state andando ad uccidere
Lamarunica - Marco ha scritto:
> contrario
>
> se non volete morire:
>
> 1) non fate i briganti/cattivoni che arrivano e massacrano tutto
> 2) io passo per territori ostili e sopravvivo e sono un misero mezzelfo che
> sa combattere poco e male e ho anche condotte altre persone in questi
> territori ostili e sono sopravvissuti, come dico a tutti, l'andare a giro è
> un mestiere, non ci si improvvisa

Non giudicare così facilmente, anche l'attaccare un avamposto crea gioco e qualche mob morto spesso crea molte più giocate di un pg che passa in velocità marcia e non si ferma.

Sappiamo tutti come attraversare questi territori senza morire, la cosa ridicola è trovarsi con pg leggendari che potrebbero sterminare la città da soli ma che si cagano in mano per le guardie esterne, perchè sono troppe e troppo forti.
Questo è stato inserito per evitare un abuso ma come spesso accade a farne le spese è chi vuole invece interagire e creare gioco.

Sennò io me ne sto a casa mia, tu a casa tua e siamo tutti felici. O ancora meglio vengo solo quando siamo una decina, ma poi non sognatevi di avere giocate con dialoghi interessanti o catture, ecc... quando si scontrano eserciti così grandi lo scroll rende pressochè impossibile ogni interazione non meccanica.
Lamarunica - Marco ha scritto:

> ma IMHO la trovo sensata che si vada a giro in 5 (che mi sembra un numero
> realistico) 3 è troppo facile sterminarli anche in 2

Tu parli come chi, giustamente, non le ha mai ingaggiate e non ha idea di quanto siano forti. Tongue
mi sembra che invece la volontà dello staff sia proprio l'evitare che la gente faccia le scampagnate per ammazzare e quindi ogni giorno ci si ritrovi col terrore di uscire di città perchè arrivano i 3 cattivi di turno che sterminano tutto e tutti, se vuoi andare ad ammazzare ti organizzi e non stai LDT.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13