Forum | The Gate Mud

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Quel flag funziona ancora per il borseggio, però
Xail ha scritto:
> Quel flag funziona ancora per il borseggio, però

Guardatevi la sezione bug.
Funzionava meglio la flag pacifista/guerrafondaio che i mob nel ruolo dei draghi.
faccio una controproposta:

lasciare 5 ma solo nelle vicinissime prossimità delle città.
Gabriele - Jaki ha scritto:
> faccio una controproposta:
>
> lasciare 5 ma solo nelle vicinissime prossimità delle città.


e da qui riagganciarmi con una futura proposta,

ossia di creare punti di conquista posizionabili (stile totem), molto costosi per le razze bianche,
da presidiare necessariamente, una sorta di accampamento che fa spawnare ronde
Krakken ha scritto:
> Salve a tutti ragazzi.
>
> Volevo fare una semplice proposta.
>
> Non è i caso di passare da 5 a 3 guardie mob nel poppaggio attorno le zone
> cittadine?
>
> Da quanto ho ripreso a giocare il mio pg è morto solo ed unicamente a causa
> di questa meccanica qui.
>
> Il poppaggio di questi gruppi rende "improbabile" anche
> l'interazione fra clan nemici visto che la sosta in una casella è alquanto
> pericolosa per cui quasi sempre punto dritto in velocità marcia almeno di
> non essere almeno con altri 2 pg amici.
>
> 3 mob sarebbe una forza già molto più gestibile.
>
> L'altra sera stavo transitando vicino a Bran nell' arco di 5 caselle mi
> sono poppati 15 mob guardie.
>
> Giocabile sta cosa?



Novità 14-06-2018:
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1) Sistemato lo spawn delle regioni come avevamo anticipato, ora ogni regione nativa è stata suddivisa con una piccola regione che comprende la città e territori adiacenti in cui ci saranno guardie di ronda come prima e una macro regione dove compariranno solamente lungo le strade!




Non so se questa cosa l'avete letta all'epoca, ma se girate fuori dalle "STRADE" non incontrerete guarnigioni...escluse le zone "vicinissime" alle mura della città, li invece le guardie spunteranno ovunque
haggard - sasy ha scritto:
> Non so se questa cosa l'avete letta all'epoca, ma se girate fuori dalle
> "STRADE" non incontrerete guarnigioni...escluse le zone
> "vicinissime" alle mura della città, li invece le guardie spunteranno
> ovunque

Grazie di averlo ricordato, però rimane il fatto che la potenza e il numero delle guardie di difesa rendono molto arduo impostare un gioco di tipo "assedio" o comunque interagire con pg ostili per paura dell'attacco.

Quel che si chiedeva era di rivalutare la pericolosità di queste pattuglie rendendole affrontabili anche senza doversi portare dietro un esercito, purtroppo visto il loro alto numero anche lo scappare è pura utopia e alla lunga questo porterà semplicemente a ridurre le interazioni fra pg, cosa che penso tutti vogliamo evitare.

Vogliamo fare una prova riducendoli a tre e vedere come va?
Mario - Kasix ha scritto:
> haggard - sasy ha scritto:
> > Non so se questa cosa l'avete letta all'epoca, ma se girate fuori dalle
> > "STRADE" non incontrerete guarnigioni...escluse le zone
> > "vicinissime" alle mura della città, li invece le guardie spunteranno
> > ovunque
>
> Grazie di averlo ricordato, però rimane il fatto che la potenza e il numero delle
> guardie di difesa rendono molto arduo impostare un gioco di tipo "assedio"
> o comunque interagire con pg ostili per paura dell'attacco.
>
> Quel che si chiedeva era di rivalutare la pericolosità di queste pattuglie rendendole
> affrontabili anche senza doversi portare dietro un esercito, purtroppo visto il loro
> alto numero anche lo scappare è pura utopia e alla lunga questo porterà semplicemente
> a ridurre le interazioni fra pg, cosa che penso tutti vogliamo evitare.
>
> Vogliamo fare una prova riducendoli a tre e vedere come va?




Tutto si può provare.
Mario - Kasix ha scritto:
>
> Grazie di averlo ricordato, però rimane il fatto che la potenza e il numero delle
> guardie di difesa rendono molto arduo impostare un gioco di tipo "assedio"
> o comunque interagire con pg ostili per paura dell'attacco.
>
> Quel che si chiedeva era di rivalutare la pericolosità di queste pattuglie rendendole
> affrontabili anche senza doversi portare dietro un esercito, purtroppo visto il loro
> alto numero anche lo scappare è pura utopia e alla lunga questo porterà semplicemente
> a ridurre le interazioni fra pg, cosa che penso tutti vogliamo evitare.
>
> Vogliamo fare una prova riducendoli a tre e vedere come va?

Non più di due giorni fa ero disarmato fuori una città nemica in attesa di qualcuno con cui scambiare due chiacchiere. Il tempo di far riposare un minimo la cavalcatura di fortuna che sono finito sotto un Tir.

Considerato il tempo impiegato per arrivarci (torrette-fiumi-torrette-mob su strada-mob in wild) vi assicuro che cascano le braccia.
Così come vi assicuro che questo epilogo è una casistica assolutamente non rara.
Khain ha scritto:
>
> Non più di due giorni fa ero disarmato fuori una città nemica in attesa di qualcuno
> con cui scambiare due chiacchiere. Il tempo di far riposare un minimo la cavalcatura
> di fortuna che sono finito sotto un Tir.
>
> Considerato il tempo impiegato per arrivarci (torrette-fiumi-torrette-mob su
> strada-mob in wild) vi assicuro che cascano le braccia.
> Così come vi assicuro che questo epilogo è una casistica assolutamente non rara.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

il prossimo passo qual'è? andare all'aeroporto vestito da talebano con una valigia d'erba a tirare la coda dei cani anti droga per poi giustificarsi dicendo: sto aspettando la suocera ma vi assicuro che cartine non ne ho!

-fuori città nemica
-disarmato
-cavalcatura di fortuna e pure stanca

nemmeno in un porno vedi un finale così scontato :lol: :lol:
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