Forum | The Gate Mud

Versione completa: Testing nuovo Client
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21
E aggiungo che su alcuni animali non compare la barra dei loro pf e pm.
non si possono bloccare le porte ne chiuderle tramite le icone direttamente sulla mappa mentre per sbloccarle e aprirle non ci sono problemi
non so gli altri ma il nord sud ecc in alto non mi convince preferisco mettere il mouse sopra la mappina e usare le frecce
I pixel di fondo della grafica hanno qualcosa che non va, ma non capisco cosa, però a lungo risultano pesanti , come se fossero disallineati. Con luminosità schermo al minimo però le scritte diventano meno sfuocate. Io ho una risoluzione molto alta che sia quello il problema?
MAgari li han già segnalati ma:
dopo premuto invio la frase rimane li nella barra dei comandi non si cancella , e si ripete se premi invio
alcune immagini di mob o oggetti non si vedono

Ora gioco con quello vecchio poi se vedo altro lo dico :p
Lucia - Shave post_id=8791 time=1540759591 user_id=78 Ha scritto:dopo premuto invio la frase rimane li nella barra dei comandi non si cancella , e si ripete se premi invio
alcune immagini di mob o oggetti non si vedono

Questo c'è anche nel client vecchio e l'ho chiesta io come feature su quello nuovo. Era una delle opzioni attivabili.
Lucia - Shave post_id=8791 time=1540759591 user_id=78 Ha scritto:non so gli altri ma il nord sud ecc in alto non mi convince preferisco mettere il mouse sopra la mappina e usare le frecce
I pixel di fondo della grafica hanno qualcosa che non va, ma non capisco cosa, però a lungo risultano pesanti , come se fossero disallineati. Con luminosità schermo al minimo però le scritte diventano meno sfuocate. Io ho una risoluzione molto alta che sia quello il problema?
MAgari li han già segnalati ma:
dopo premuto invio la frase rimane li nella barra dei comandi non si cancella , e si ripete se premi invio
alcune immagini di mob o oggetti non si vedono

Ora gioco con quello vecchio poi se vedo altro lo dico :p

non ho capito nulla del problema grafico, se ci alleghi uno screenshot del tuo schermo è meglio.

per il comando che non si cancella, basta che vai nelle impostazioni e cambi l'opzione.
Hynduku post_id=8758 time=1540541040 user_id=319 Ha scritto:non si possono bloccare le porte ne chiuderle tramite le icone direttamente sulla mappa mentre per sbloccarle e aprirle non ci sono problemi

-nel vecchio client puoi chiedere le porte cliccando?
non so se nelle pagine precedenti sia stato già proposto ma... sarebbe utile che il nuovo Web client possa adattarsi con le risoluzioni e grandezze anche di schermi più piccoli come quelli del Net book poichè altrimenti non potrei utilizzarlo.
Nirwyn post_id=8796 time=1540807757 user_id=388 Ha scritto:non so se nelle pagine precedenti sia stato già proposto ma... sarebbe utile che il nuovo Web client possa adattarsi con le risoluzioni e grandezze anche di schermi più piccoli come quelli del Net book poichè altrimenti non potrei utilizzarlo.

1) Web client è un lapsus o proprio stai parlando del webclient?
2) se stai parlando del nuovo client desktop invece, ma l'hai provato?
haggard - sasy post_id=8795 time=1540807199 user_id=259 Ha scritto:
Hynduku post_id=8758 time=1540541040 user_id=319 Ha scritto:non si possono bloccare le porte ne chiuderle tramite le icone direttamente sulla mappa mentre per sbloccarle e aprirle non ci sono problemi

-nel vecchio client puoi chiedere le porte cliccando?

questo lo avevo gia segnalato io Haggo, si con avenger client puoi bloccare e sbloccare con i tasti del mouse, col desktop client puoi solo sbloccare ma non si riesce a bloccare col tasto destro.
Rashal-Ty post_id=8800 time=1540818027 user_id=333 Ha scritto:
haggard - sasy post_id=8795 time=1540807199 user_id=259 Ha scritto:
Hynduku post_id=8758 time=1540541040 user_id=319 Ha scritto:non si possono bloccare le porte ne chiuderle tramite le icone direttamente sulla mappa mentre per sbloccarle e aprirle non ci sono problemi

-nel vecchio client puoi chiedere le porte cliccando?

questo lo avevo gia segnalato io Haggo, si con avenger client puoi bloccare e sbloccare con i tasti del mouse, col desktop client puoi solo sbloccare ma non si riesce a bloccare col tasto destro.

ok e come blocchi?

tipo tasto sinistro apri , destro chiudi?

p.s. io non ho mai usato mouse ,ne pulsanti perchè rallentano di molto.

per questo vi chiedo
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21