Forum | The Gate Mud

Versione completa: Testing nuovo Client
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21
io riscontro molto fastidioso il fatto del puntatore mouse che deve essere per forza sulla parte testuale altrimenti non prende il tasto invio, e il fatto che non si possa ridurre nella barra, ma per coprirlo lo devo fare aprendo un altra cosa...

in oltre manca, non so se e' voluto, tutta l'interazione con le icone sia della mappa che della parte testuale
wine + winetricks + .dot net 4.5, una miriade di errori in installazione e avvertimenti dopo, aprendo client.exe questo è quanto di meglio riesco ad ottenere su linux:

[Immagine: the-gate-4-5.png]

Riesce a visualizzare il testo ma tutto il resto non carica nessun elemento grafico, non emula bene neanche la finestra, non potendo spostarla.
Senza il .dot installato da winetricks non carica neanche il testo, al primo comando lanciato crasha.
Sarà meglio lasciare perdere linux e wine per ora, han detto che faranno una versione apposita poi.
Non riesco neanche ad aprirlo.
Devo scaricare WinRAR?
oppure una alternativa tipo 7zip
altro piccolo difetto ....
non prende assolutamente i comandi multipli
Beh si per scompattarlo serve un programma che scompatti i Rar

Magari il prossimo lo faccio zip

Prossima versione avrà multi comando e scorciatoie
Pardon è il control + backspace che non cancella più l'intera parola
Visto che non lo posso testare chiedo qui alcune cose che uso tantissimo:

C'è la possibilità di vedere le descrizioni stanza lunghe? (il clien attuale se non attivi l'apposita opzione le tronca a una linea)
C'è la possibilità di lasciare l'ultimo comando inviato scritto? (si, mi pesa il culo a scrivere ! e preferisco premere solo invio)
C'è la possibilità di decapitare haggard in un sol colpo?
Mario - Kasix post_id=8562 time=1539885494 user_id=59 Ha scritto:Visto che non lo posso testare chiedo qui alcune cose che uso tantissimo:

C'è la possibilità di vedere le descrizioni stanza lunghe? (il clien attuale se non attivi l'apposita opzione le tronca a una linea)
C'è la possibilità di lasciare l'ultimo comando inviato scritto? (si, mi pesa il culo a scrivere ! e preferisco premere solo invio)
C'è la possibilità di decapitare haggard in un sol colpo?

Pesa anche a me XD comunque funziona.
Altri problemi che ho riscontrato sono:
Nella lettura delle descrizioni e sopratutto in wild, il testo diventa tutto blu e si sposta centralmente... poi dopo un po' torna tutto nella parte sinistra.
Lettere accentuate non presenti.
Se si sceglie nella cronologia dei comandi digitati, non ti fa tornare indietro con l'altra freccetta.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21