Forum | The Gate Mud

Versione completa: Testing nuovo Client
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21
il mio antivisrus vede in nuovo client come una minaccia e lo cancella che devo fare
fireb post_id=8864 time=1540989891 user_id=434 Ha scritto:il mio antivisrus vede in nuovo client come una minaccia e lo cancella che devo fare
Il nome dell'Antivirus potrebbe aiutare
fireb post_id=8864 time=1540989891 user_id=434 Ha scritto:il mio antivisrus vede in nuovo client come una minaccia e lo cancella che devo fare

in genere gli antivirus permettono di inserire dei programmi in una lista di "Eccezioni"

se ci dici il nome del tuo antivirus vediamo di aiutarti Big Grin
il mio antivisrus vede in nuovo client come una minaccia e lo cancella che devo fare
avast
fireb post_id=8868 time=1540991366 user_id=434 Ha scritto:avast

qui c'è una guida per inserire delle Esclusioni, ovvero dire ad Avast di non rompere le palle con il client

https://support.avast.com/it-it/article/...exclusions
haggard - sasy post_id=8862 time=1540988324 user_id=259 Ha scritto:
haggard - sasy post_id=8859 time=1540986180 user_id=259 Ha scritto:
Tiziano - Shygan post_id=8858 time=1540985322 user_id=124 Ha scritto:Uppo per gli ultimi 2 punti che trovo fastidiosissimi e non permettono un gioco fluido
(non ho ancora loggato dopo l’ultimo aggiornamento)

Aggiungo sulle scorciatoie: non hanno priorità sui comandi client per cui, ad esempio, se mi imposto la scorciatoia “g” = g;rimappa quella non mi entra

Se ti ricordi sul webclient nelle macro si potevano impostare dei simboli per poter guardare nei contenitori senza che ti partisse la scorciatoia ( g $1 $2 tipo)


si ho tutto in nota.

ti dico solo che g;rimappa non ti serve teoricamente, la mappa si aggiorna da sola.



Online la versione 16 che dovrebbe risolvere i problemi di sfasamento caratteri e colori.


Ma non ho capito una cosa....

tu hai una scorciatoia che si chiamaa PIPPO

se parte pippo fai 13 comandi per dire....

nella lista comandi ovviamente non ti restano i 13 separati, ma solo PIPPO.

tu vorresti i 13 separati?

non credo sia utile no?


Poi per quel che riguarda il prendere o meno in considerazione prima il comando sul Server non è cos', verifica bene forse non avevi salvato la Scorciatoia.

Se lanci un comando e quel comando è presente nelle Scorciatoie salvate, il client lancia la scorciatoia verso il server.

boh puo essere che non mi sia partito il secondo comando in stringa, o che ci fosse un bel po di lag sul rimappa, perchè in questi giorni ha dato qualche problemino negli spostamenti pensandoci bene...io mi muovevo/seguivo pg e nella mappa rimanevo indietro di caselle

comunque, per essere chiaro sui problemi che ho riscontrato, quando inviavo la scorciatoia "g = guarda;rimappa" il secondo comando a volte me lo saltava (cosa che m'è successa abbastanza spesso con altre scorciatoie), oltre a non poter poi scrivere g tizio, g in armadio per esempio
cosi ho risolto rinominandola "gu" e mettendo il rimappa come primo comando

ti faccio un altro esempio pratico:

per macellare uso la scorciatoia "mace = pos pez;mac cad"
succede che vedo che posa il pezzo, ma non vedo partire "inizi a macellare un cadavere..." e neppure l'esito del macella, riuscito o sbagliato che fosse.
in piu lo scroll mi rimaneva bloccato all'altezza del primo comando inserito
Tiziano - Shygan post_id=8870 time=1540994225 user_id=124 Ha scritto:
haggard - sasy post_id=8862 time=1540988324 user_id=259 Ha scritto:
haggard - sasy post_id=8859 time=1540986180 user_id=259 Ha scritto:si ho tutto in nota.

ti dico solo che g;rimappa non ti serve teoricamente, la mappa si aggiorna da sola.



Online la versione 16 che dovrebbe risolvere i problemi di sfasamento caratteri e colori.


Ma non ho capito una cosa....

tu hai una scorciatoia che si chiamaa PIPPO

se parte pippo fai 13 comandi per dire....

nella lista comandi ovviamente non ti restano i 13 separati, ma solo PIPPO.

tu vorresti i 13 separati?

non credo sia utile no?


Poi per quel che riguarda il prendere o meno in considerazione prima il comando sul Server non è cos', verifica bene forse non avevi salvato la Scorciatoia.

Se lanci un comando e quel comando è presente nelle Scorciatoie salvate, il client lancia la scorciatoia verso il server.

boh puo essere che non mi sia partito il secondo comando in stringa, o che ci fosse un bel po di lag sul rimappa, perchè in questi giorni ha dato qualche problemino negli spostamenti pensandoci bene...io mi muovevo/seguivo pg e nella mappa rimanevo indietro di caselle

comunque, per essere chiaro sui problemi che ho riscontrato, quando inviavo la scorciatoia "g = guarda;rimappa" il secondo comando a volte me lo saltava (cosa che m'è successa abbastanza spesso con altre scorciatoie), oltre a non poter poi scrivere g tizio, g in armadio per esempio
cosi ho risolto rinominandola "gu" e mettendo il rimappa come primo comando

ti faccio un altro esempio pratico:

per macellare uso la scorciatoia "mace = pos pez;mac cad"
succede che vedo che posa il pezzo, ma non vedo partire "inizi a macellare un cadavere..." e neppure l'esito del macella, riuscito o sbagliato che fosse.
in piu lo scroll mi rimaneva bloccato all'altezza del primo comando inserito



mi sa che questa cosa è stata risolta diverse versioni fa.


riprova a fammi sapere
ok sto provando e in effetti ora sembra viaggiare bene per quanto riguarda le scorciatoie e l'aggiornamento della mappa

muovendomi in città il problema dello sfasamento dei caratteri non si è presentato, ma in carovaniera si.
Il problema persiste con le dimensioni che sballano ed il testo che diventa centrato

altra stranezza che m'è capitata un paio di volte prima di ciò: muovendomi in città lo scroll è tornato tutto in cima ed è diventato tutto bianco (quindi titoli stanza compresi) e le dimensioni dei caratteri erano tutte uguali...poi s'è aggiustato subito dopo il primo comando

n'altra fesseria: la finestra delle immagini è un pelino alta rispetto alle dimensioni delle immagini stesse e rimangono contornate di nero, sopra e sotto
Tiziano - Shygan post_id=8872 time=1540997921 user_id=124 Ha scritto:ok sto provando e in effetti ora sembra viaggiare bene per quanto riguarda le scorciatoie e l'aggiornamento della mappa

muovendomi in città il problema dello sfasamento dei caratteri non si è presentato, ma in carovaniera si.
Il problema persiste con le dimensioni che sballano ed il testo che diventa centrato

altra stranezza che m'è capitata un paio di volte prima di ciò: muovendomi in città lo scroll è tornato tutto in cima ed è diventato tutto bianco (quindi titoli stanza compresi) e le dimensioni dei caratteri erano tutte uguali...poi s'è aggiustato subito dopo il primo comando

n'altra fesseria: la finestra delle immagini è un pelino alta rispetto alle dimensioni delle immagini stesse e rimangono contornate di nero, sopra e sotto


ho trovato il bug dello sfasamento finalmente.


al prossimo aggiornamento non ci saranno più questi problemi
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21