Forum | The Gate Mud

Versione completa: Testing nuovo Client
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21
Ehila...

ho appena scaricato il client, uso win 10 su notebook.. se clicco su client.exe mi si apre ma è quasi tutto nero. Qualsiasi comando inserisco causa il crash.
i comandi inviati restano scritti.
Quindi per inviarne un altro tocca cancellare manualmente il precedente.

Windows 10
Khain post_id=8583 time=1540059110 user_id=367 Ha scritto:i comandi inviati restano scritti.
Quindi per inviarne un altro tocca cancellare manualmente il precedente.

Windows 10

Leggi le novità.

È una opzione puoi cambiarla aprendo le impostazioni
Ralkan - Andrea post_id=8582 time=1540049446 user_id=341 Ha scritto:Ehila...

ho appena scaricato il client, uso win 10 su notebook.. se clicco su client.exe mi si apre ma è quasi tutto nero. Qualsiasi comando inserisco causa il crash.

Prova ad avviarlo in modalità amministratore
Il client continua a cambiare la grandezza del font e a spostare il testo al centro.

Aggiungo:

Se digito nelle varie direzioni: nord-est,sud-est etc etc... visualizza solo cio' che c'è a nord.
Zhara-Selya post_id=8586 time=1540063940 user_id=486 Ha scritto:Il client continua a cambiare la grandezza del font e a spostare il testo al centro.

Aggiungo:

Se digito nelle varie direzioni: nord-est,sud-est etc etc... visualizza solo cio' che c'è a nord.


ma stai scaricando le versioni nuove?

ora siamo alla 0.1.0.6 , verifica di avere l'ultima.

Nella versione che sto usando io i font non cambiano e se faccio "Guarda NE" visualizzo correttamente nord est e così via.


poi questa cosa dei font non l'ho ben capita , mi potresti incollare una foto?



INTANTO PER TUTTI.


rilasciata nuova versione con le icone interattive per i comandi di movimento.
Ho scaricato l'ultima versione, sbaglio o manca la possibilità di muoversi nella mappa con le frecce direzionali della tastiera una volta posto il cursore del mouse sulla mappa e/o sui pulsanti di movimento?
Sarebbe molto utile averlo come per il vecchio client.
Valas-Seth post_id=8590 time=1540108285 user_id=555 Ha scritto:Ho scaricato l'ultima versione, sbaglio o manca la possibilità di muoversi nella mappa con le frecce direzionali della tastiera una volta posto il cursore del mouse sulla mappa e/o sui pulsanti di movimento?
Sarebbe molto utile averlo come per il vecchio client.

Si può fare, ma devi lasciare il cursore sul riquadro delle immagini in alto a destra.

Però hai ragione ha più senso se il mouse lo lasci sulle icone del movimento, nella prossima versione lo cambio :-)
Avevo la 0.0.1.5
Ora scarico di nuovo il download.
Ho provato chiudere e bloccare una porta con l'icona interattiva e non funziona. Se invece sblocco e apro la porta, si.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21