Forum | The Gate Mud

Versione completa: Testing nuovo Client
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21
Simone-Arialant post_id=8511 time=1539815975 user_id=119 Ha scritto:credo ci sia un problema sulla nuova versione....il link non permette di scaricare...chiede un autorizzazione..

Link Sistemato.
non riesco a visualizzare tutto cio che e' presente in gioco ... mi mancano le ultime righe in fondo e non riesco a ingrandirlo
Soprattutto essendo in testing e cominciando ad averne più di una versione in giro, credo sia il caso di versionare il client ogni volta che viene rilasciato.
Rahyl post_id=8513 time=1539846717 user_id=319 Ha scritto:non riesco a visualizzare tutto cio che e' presente in gioco ... mi mancano le ultime righe in fondo e non riesco a ingrandirlo

puoi allegare un'immagine di come vedi il client? grazie
Dunque... ciò a cui si riferisce Hynduku è ciò che vedo anch'io.

[Immagine: 2yxr7eo.png]
[Immagine: 2hgs6x3.png]

Il client credo che debba esser leggermente più largo, in modo tale che ogni lista delle abilità sia visualizzata in modo corretto. Attualmente compare cosi:


Incapace
Erboristeria Incapace Lavoro minerario
Eccellente

Forse dovrebbe esser poco più largo per risolvere almeno il problema della lista. Per i due screen, manca lo spazio della stanza.. non so se mi sono spiegata.
E aggiungo… la mappa non si vede.
esatto non riesco a visualizzare tutto.... ad esempio se faccio abilita' le ultime non le vedo....
e di conseguenza la mia stringa di comando
poi non riesco ad adattarlo alla pagina
Client aggiornato.

Scaricatelo.

Versione corrente: 0.1.0.0

nota:

non potete ridimensionarlo, si ridimensiona lui da solo in base al vostro schermo.
ora il client ci sta nello schermo (fin troppo piccolo a dire il vero) infatti mi manda a capo le righe di testo un po a caso (dovrebbero forse essere possibile ridimensionare il testo?)
tra l'altro mi mangia le ultime 2 righe (credo) di testo di desc in basso, non le visualizzo finchè non scrolla un po il testo
OK ora funziona e vedo bene...
altra cosa che ho notato...
se il puntatore mouse e dove ora c'e la finestra nera mi muovo con le frecce ma se provo a digitare un comando scrive ma non mi prende l'invio
in poltre le porte non sono piu apribili direttamente dalla piantina ma devo obbligatoriamente dare il comando
per ultimo ho notato che non e' riducibile a icona
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21