Forum | The Gate Mud

Versione completa: Testing nuovo Client
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21
Ieri mi stava capitando di morire perchè se clicco su altri programmi e poi ritorno sul nuovo client, devo necessariamente cliccare nella barra di scrittura, altrimenti non vanno ne i comandi est,Ovest,sud;nord, nè tanto meno i comandi digitati
si possono avvicinare un po le stringhe dei pg/mob che sono in casella? c'e' troppa interlinea.

Ho notato che con il tasto sinistro posso cliccare e sbloccare e aprire la porta ma con il tasto destro non si fa l'inverso come nel vecchio client.
noto un pauroso lag (5-10 sec) quando si inseriscono comandi mentre ci si sta spostando con il "vai"
ma anche se fai vai e segui una lunga strada… arriva a delle curve in cui mi si colora tutto il testo in rosso facendo uno scroll pazzesco e poi si sistema dopo 7 caselle … oltre che quando invece segui un altro la mappa rimane indietro anche di 10 caselle come laggata… poi scatta avanti di colpo per rimanere ancora indietro e continuare a muoversi come laggata e ritardata rispetto le giuste descrizioni della strada



si potrebbe riavere la rosa dei venti in cui ci si poteva muovere con le freccette della tastiera … e rimettere come da versione precedente ; che quando si clicca sulla schermata di testo .. la barretta vada in fondo nella riga adibita ai comandi….
Cosa di poco conto, ma ho notato che se voglio salvarmi al volo e copiare un pezzo di log dalla finestra di gioco, non si può. Con il tasto destro del mouse è impossibile perchè compaiono i tasti di aumento e diminuzione font, mentre con ctrl + c non funziona. Poi ci sono delle lettere di troppo che non dovrebbero esser visibili nei testuali automatici:

&CUn gruppo di uomini rientra dalla caccia discutendo animatamente
&CUna raffica di freddo vento spira dai monti
Selya-Zhara post_id=9384 time=1543833299 user_id=486 Ha scritto:Cosa di poco conto, ma ho notato che se voglio salvarmi al volo e copiare un pezzo di log dalla finestra di gioco, non si può. Con il tasto destro del mouse è impossibile perchè compaiono i tasti di aumento e diminuzione font, mentre con ctrl + c non funziona. Poi ci sono delle lettere di troppo che non dovrebbero esser visibili nei testuali automatici:

&CUn gruppo di uomini rientra dalla caccia discutendo animatamente
&CUna raffica di freddo vento spira dai monti

non si poteva nemmeno con il vecchio client (bisogna andare in "storia"). Probabilmente si poteva con il webclient
Il client mi si blocca in certi situazioni critiche (spesso proprio in situazioni pericolose in cui compaiono molti mob/PG).
Si ferma letteralmente e devo sconnettere e riconnettere.
Non so se capita solo a me ma quando metto marcia e poi do il vai inizia un lag mortale vedo le cose che succedono regolarmente ma i comandi arrivano con un ritardo epocale, tipo son partito sulla carovaniera a sud di eldaloth in marcia ho digitato subito vel cammina e l'ha preso qualche casella prima della torre di tyrion :O
Salve , da poco iscritto comincio subito a chiedervi aiuto .

Ho comprato da poco la mia prima cnc cinesi a , ho bisogno ora de CPU .

Sapreste consigliarmi qualche link per L acquisto anche su eBay di qualche portatile a poco prezzo con porta seriale o di qualche pf sempre a poco ?

I make money like that:
I registered on this site, now every day I buy BTC and ETH when the price drops, then I sell when the price rises.
I spent only $ 10 at the very beginning, now I always have more than $ 1000 on my account, I withdraw money 1-2 times a week. I withdraw $ 500 at a time
It’s easy to trade here and now you don’t need to work Smile
[Immagine: coins.jpg]
Non so, prova a fare un pensa...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21