Forum | The Gate Mud

Versione completa: Testing nuovo Client
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21
Yo!
Online la versione 18 che risolve i problemi di Sfasamento del font.
ma esiste un modo per ridimensionare il client ovvero farlo un po piu piccolo e i comandi sulla rosa dei venti non funzionano solo a me o anche agli altri
Zhara-Selya post_id=8802 time=1540820136 user_id=486 Ha scritto:Tasto sinistro del mouse: sblocca e apri
Tasto destro: chiudi e blocca.
Attualmente funziona solo il pulsante sinistro del mouse, ma non il destro.

Per non dimenticare Big Grin


Aggiungo questo :

Quando ingaggi il combattimento non si vede la scritta che impugni la spada, parlo di quando hai impostato comb auto sulle armi, se attacchi non si vede la scritta dove impugni , parti con l'attacco ok, la spada la impugni ma non si vede scritto, ovviamente la stessa cosa quando a scrontro finito riponi l'arma.

Ultima cosa: bisogna migliorare la grafica in combattimento, mi spiego, mi trovo un po male a controllare i pf e quando vieni ferito, sarà l'abitudine? voi notate difficiltà a capire se , quando e quanto venite feriti? Forse la barra troppo piccola o inadatta?
Rashal-Ty post_id=8884 time=1541064547 user_id=333 Ha scritto:
Zhara-Selya post_id=8802 time=1540820136 user_id=486 Ha scritto:Tasto sinistro del mouse: sblocca e apri
Tasto destro: chiudi e blocca.
Attualmente funziona solo il pulsante sinistro del mouse, ma non il destro.

Per non dimenticare Big Grin


Aggiungo questo :

Quando ingaggi il combattimento non si vede la scritta che impugni la spada, parlo di quando hai impostato comb auto sulle armi, se attacchi non si vede la scritta dove impugni , parti con l'attacco ok, la spada la impugni ma non si vede scritto, ovviamente la stessa cosa quando a scrontro finito riponi l'arma.

Ultima cosa: bisogna migliorare la grafica in combattimento, mi spiego, mi trovo un po male a controllare i pf e quando vieni ferito, sarà l'abitudine? voi notate difficiltà a capire se , quando e quanto venite feriti? Forse la barra troppo piccola o inadatta?


Potrei mettere una opzione dove scegli se vedere le barre grafiche o le semplici scritte con la %di energia

Tipo se ti feriscono vedrai li in alto una scritta 90%, poi 80% e così via

Così chi vuole la versione più poetica con la barra si tiene la barra, chi vuole l’informazione precisa, leggerà i valori :-)
haggard - sasy post_id=8885 time=1541066013 user_id=259 Ha scritto:
Rashal-Ty post_id=8884 time=1541064547 user_id=333 Ha scritto:
Zhara-Selya post_id=8802 time=1540820136 user_id=486 Ha scritto:Tasto sinistro del mouse: sblocca e apri
Tasto destro: chiudi e blocca.
Attualmente funziona solo il pulsante sinistro del mouse, ma non il destro.

Per non dimenticare Big Grin


Aggiungo questo :

Quando ingaggi il combattimento non si vede la scritta che impugni la spada, parlo di quando hai impostato comb auto sulle armi, se attacchi non si vede la scritta dove impugni , parti con l'attacco ok, la spada la impugni ma non si vede scritto, ovviamente la stessa cosa quando a scrontro finito riponi l'arma.

Ultima cosa: bisogna migliorare la grafica in combattimento, mi spiego, mi trovo un po male a controllare i pf e quando vieni ferito, sarà l'abitudine? voi notate difficiltà a capire se , quando e quanto venite feriti? Forse la barra troppo piccola o inadatta?


Potrei mettere una opzione dove scegli se vedere le barre grafiche o le semplici scritte con la %di energia

Tipo se ti feriscono vedrai li in alto una scritta 90%, poi 80% e così via

Così chi vuole la versione più poetica con la barra si tiene la barra, chi vuole l’informazione precisa, leggerà i valori :-)

Perchè non entrambe? Proviamo 8-)
Altro errore rilevato (dovrai ricompensarmi per tutto sto testing Big Grin)
Mi spiego :

Se attacco Tizio in situazione di buio, ed io non vedo, riesco a vedere le informazioni del nemico con la dicitura di qualcuno e la img del nemico, se però sempre al buio accendo una fonte di luce e quindi ci vedo, non appaiono le info del nemico.
Altro errore ancora: lo slog per inattività non funziona con il nuovo client, e non è nemmeno male come cosa, se fosse possibile lascerei decidere al player se sfruttare o meno questa possibilità tramite un impostazione.

Rettifico, ho riprovato e ora funge, pero stamattina non mi si era sloggato per inattività, strano.
Ma la proposta per decidere tramite impostazione resta, che ne dite?
Noto che manca la possibilità di ridurre il client sulla barra programmi.
segnalo che sarebbe molto utile che alcuni messaggi di testo venissero colorati differentemente in quanto spesso si vanno a mettere in fila alla desc stanza con il medesimo colore es:
- quando ti blocchi con la cavalcatura con il comando va direzione
- quando cadi
- quando cambia la strada (ad esempio stessa casella strada ma passo montano)

succede anche in altri casi
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21