Forum | The Gate Mud

Versione completa: Testing nuovo Client
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21
Tasto sinistro del mouse: sblocca e apri
Tasto destro: chiudi e blocca.
Attualmente funziona solo il pulsante sinistro del mouse, ma non il destro.
Zhara-Selya post_id=8802 time=1540820136 user_id=486 Ha scritto:Tasto sinistro del mouse: sblocca e apri
Tasto destro: chiudi e blocca.
Attualmente funziona solo il pulsante sinistro del mouse, ma non il destro.
Ho loggato proprio per scrivere la stessa cosa.

Poi serve implementare assolutamente le scorciatoie. Per i lavoratori sono fondamentali.
@haggard: dal mio piccolo ti sconsiglio di togliere la possibilità di loggare con il vecchio client. Tutti coloro che usano vecchi computer (o macchine a 32 bit) potrebbero avere necessità di usarlo ancora. Nello specifico il nuovo client ha bisogno di molti strumenti di cui invece il vecchio client non necessita e per esempio con il portatile che uso da casa (talmente vecchio che lo uso praticamente solo per the gate) non potrei far girare mono o similari.
Ti metto due screen di oggi, 10 minuti di gioco per testare.

[Immagine: clientprove.jpg]

[Immagine: clientprova2.jpg]

Rallenterei anche io sul togliere il vecchio client. Big Grin
Un'altro problema inerente al nuovo client è il rallentamento dei comandi. Se scrivo ad esempio cuci, il serve sembra prima caricare la lista e poi visualizzarla.
Altra cosa che ho notato è che vi è un piccolo scroll di pagina, dove non mostra ciò che avviene nel client e bisogna continuamente cliccare sullo storico con la freccetta.
Nigel post_id=8805 time=1540825758 user_id=61 Ha scritto:
Zhara-Selya post_id=8802 time=1540820136 user_id=486 Ha scritto:Tasto sinistro del mouse: sblocca e apri
Tasto destro: chiudi e blocca.
Attualmente funziona solo il pulsante sinistro del mouse, ma non il destro.
Ho loggato proprio per scrivere la stessa cosa.

Poi serve implementare assolutamente le scorciatoie. Per i lavoratori sono fondamentali.

Le scorciatoie sono abilitate.
Se clicchi con il pulsante destro del mouse sulla scritta di the gate, avrai le scorciatoie.
Basta inserire nel nome, cosa vuoi fare. E nel secondo il comando.
Mi spiego meglio:
Nel nome inserisci: strumenti ( esempio eh)
Nel secondo il comamdo: prendi sega cassa; pren pialla cassa; prendi martello cassa
Salvi sulla pennina che compare a sinistra del nome e chiudi.
Subito dopo... sulla barra testuale scriverai: strumenti e ti prenderà esattamente sega, pialla e martello.
è indispensabile disabilitare avenger client?

capisco e apprezzo ma:

1) su alcuni pc è meglio
2) anche ai tempi del web client per determinate attività preferivo di gran lunga l'avenger (per scavare e mappare ad esempio)

nello specifico io sono un fan degli 8 pannelli scorciatoie 4x4=128 scorciatoie. e si le uso tutte e mi farebbero comodo altri 2 pannellini Tongue
Risolto.
Io ho sempre adorato l'Avenger Client, ha una grafica che per me e' perfetta... e' proprio necessario disabilitarlo??
Anche io ai tempi del web client preferivo l'avenger.. ma non solo per determinate attivita'... ma per tutto!
Federico-Raziel post_id=8813 time=1540834791 user_id=83 Ha scritto:Io ho sempre adorato l'Avenger Client, ha una grafica che per me e' perfetta... e' proprio necessario disabilitarlo??
Anche io ai tempi del web client preferivo l'avenger.. ma non solo per determinate attivita'... ma per tutto!

This.
Fermo restando che testo volentieri il nuovo client, il vecchio ha un valore sentimentale non da poco. Se non pesa lasciarlo lì (es: se non ha bisogno di manutenzione, se non crea crash durante le chiamate ai DB per qualche modifica, etc etc) per cortesia lasciatelo Big Grin
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21