Forum | The Gate Mud

Versione completa: Testing nuovo Client
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21
Mario - Kasix post_id=8562 time=1539885494 user_id=59 Ha scritto:Visto che non lo posso testare chiedo qui alcune cose che uso tantissimo:

C'è la possibilità di vedere le descrizioni stanza lunghe? (il clien attuale se non attivi l'apposita opzione le tronca a una linea)
C'è la possibilità di lasciare l'ultimo comando inviato scritto? (si, mi pesa il culo a scrivere ! e preferisco premere solo invio)
C'è la possibilità di decapitare haggard in un sol colpo?


1) non ho capito. io le vedo lunghe le descrizioni O_O

2) basta che clicchi "Freccia SU" e ti riscrive l'ultimo comando...puoi anche scorrerli tutti. (volendo si potrà mettere nelle opzioni comunque un "non cancellare il comando dopo l'invio")

3) la risposta è dentro di te
manca il tasto per riconnettersi.
se mi cade la connessione devo chiudere il client e riaprirlo
haggard - sasy post_id=8567 time=1539943919 user_id=259 Ha scritto:1) non ho capito. io le vedo lunghe le descrizioni O_O

2) basta che clicchi "Freccia SU" e ti riscrive l'ultimo comando...puoi anche scorrerli tutti. (volendo si potrà mettere nelle opzioni comunque un "non cancellare il comando dopo l'invio")

3) la risposta è dentro di te

Mi spiego meglio:

1) Se ad esempio appoggio un oggetto impostandogli l'azione usando la pipe nelle impostazioni di default del client java diventa così:

"Un spada fighissima che qualcuno distrattamente e in maniera poco opp...."

Se invece imposto:
unalinea = false
acapo = true

Diventa:
"Un spada fighissima che qualcuno distrattamente e in maniera poco opportuna ha lasciato per terra."

Questo è previsto nel nuovo client?

2) Si, ma ora abbiamo l'opzione:
autorep = true

Che ci lascia scritto l'ultimo comando inviato senza dover premre "freccetta su". Per alcune cose (come muovermi senza dover tenere il cursore sulla rosa dei venti) l'ho sempre trovato comodissimi.

3) Ci vediamo al tramonto.
Mario - Kasix post_id=8569 time=1539945305 user_id=59 Ha scritto:
haggard - sasy post_id=8567 time=1539943919 user_id=259 Ha scritto:1) non ho capito. io le vedo lunghe le descrizioni O_O

2) basta che clicchi "Freccia SU" e ti riscrive l'ultimo comando...puoi anche scorrerli tutti. (volendo si potrà mettere nelle opzioni comunque un "non cancellare il comando dopo l'invio")

3) la risposta è dentro di te

Mi spiego meglio:

1) Se ad esempio appoggio un oggetto impostandogli l'azione usando la pipe nelle impostazioni di default del client java diventa così:

"Un spada fighissima che qualcuno distrattamente e in maniera poco opp...."

Se invece imposto:
unalinea = false
acapo = true

Diventa:
"Un spada fighissima che qualcuno distrattamente e in maniera poco opportuna ha lasciato per terra."

Questo è previsto nel nuovo client?

2) Si, ma ora abbiamo l'opzione:
autorep = true

Che ci lascia scritto l'ultimo comando inviato senza dover premre "freccetta su". Per alcune cose (come muovermi senza dover tenere il cursore sulla rosa dei venti) l'ho sempre trovato comodissimi.

3) Ci vediamo al tramonto.


Ah non conoscevo nemmeno questa cosa.

no nel nuovo client ti permette sempre il MultiLinea, se serve però posso mettere nelle cose da fare questo UnaLinea.

ok metto anche l'autorep come opzione



Ora intanto vi rilascio questa versione

novità versione 0.1.0.3

1) Corretti molti errori, ora dovreste leggere tutto correttamente senza errori.

2) inserita la cartella ImmaginiClient, modificando le immagini al suo interno potrete customizzare l'aspetto del vostro client

3) inserito L'Editor di testo (cambio descrizione, pergamene ecc...)

4) inserito il multicomando (potrete lanciare più comandi separati da ; )



continuate a darci feedback!
sbaglio o non mostra le quantità di oggetti uguali?

ho appena posato 6 blocchi di pino e vedo un blocco di pino
a quando si usa il ";" mostra solo un'azione ma vengono eseguite tutte
sì, anche io ho notato che non mostra le quantità
Nuova versione online.


Scaricate Tongue
quando ho il cursore sull'immagine mi muovo con i tasti freccia ma non mi prende i comandi digitati sino a quando non sposto il cursore fuori dall'immagine

nella mappa non mi pare di vedere le porte in alto o in basso

inoltre mi trovo gli oggetti nell'equipaggiamento sfalsati

un camaglio di rame [e]
un corpetto di cuoio [o]
un sacco grigio [e]
un mantello di cotone [e]
un paio di bracciali di pelliccia di cinghiale [e]
un paio di guanti di pelle di serpente [e]
un paio di calzoni di pelle di stambecco [e]
un paio di stivali verde di cuoio [e]
una spada bastarda [b]
un anello per le chiavi marchiato `Ocram' [e]
una sega da falegname [e]
una pialla[e]
ocram post_id=8579 time=1539983979 user_id=552 Ha scritto:quando ho il cursore sull'immagine mi muovo con i tasti freccia ma non mi prende i comandi digitati sino a quando non sposto il cursore fuori dall'immagine

nella mappa non mi pare di vedere le porte in alto o in basso

inoltre mi trovo gli oggetti nell'equipaggiamento sfalsati

un camaglio di rame [e]
un corpetto di cuoio [o]
un sacco grigio [e]
un mantello di cotone [e]
un paio di bracciali di pelliccia di cinghiale [e]
un paio di guanti di pelle di serpente [e]
un paio di calzoni di pelle di stambecco [e]
un paio di stivali verde di cuoio [e]
una spada bastarda [b]
un anello per le chiavi marchiato `Ocram' [e]
una sega da falegname [e]
una pialla[e]


Corretti entrambi gli errori.


Nuova versione scaricabile.


p.s. (non ci sono ancora le icone interattiva, come le porte ecc..)
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21