Forum | The Gate Mud

Versione completa: Testing nuovo Client
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21
E per quanto riguarda i classici 9 tasti: guarda inventario equipaggiamento ecc... sono integrati si possono impostare? Non li vedo.
1) Cambia dimensione, colore e impaginazione del testo a suo piacimento.
2) Pf e Pm non si aggiornano ( a mio avviso barre troppo corte
3) Controsensi tra oggetti in casella e animali/mob/pg: a dork per esempio ci sono le noci a terra che "coprono" la presenza di forme di vita molto piu grosse ( orsi ); a mio avviso nella casella adiacente dovrebbero vedersi animali/mob/pg invece che la frutta a terra
4) Non si distinge quando una porta e' chiusa a chiave o sbloccata ( medesima icona )

Saluti!
haggard - sasy post_id=8797 time=1540809639 user_id=259 Ha scritto:
Nirwyn post_id=8796 time=1540807757 user_id=388 Ha scritto:non so se nelle pagine precedenti sia stato già proposto ma... sarebbe utile che il nuovo Web client possa adattarsi con le risoluzioni e grandezze anche di schermi più piccoli come quelli del Net book poichè altrimenti non potrei utilizzarlo.

1) Web client è un lapsus o proprio stai parlando del webclient?
2) se stai parlando del nuovo client desktop invece, ma l'hai provato?


1)intendevo il nuovo client....
2)Ti mostro cosa intendo...
Ecco come appare il Client con le impostazioni che uso io.
https://ibb.co/gdB0a0

Ecco le impostazioni che uso
https://ibb.co/nj9La0

Riducendo le impostazioni di ridimensionamento automatico degli elementi desktop da 150% a 100%, avendo il client ancora aperto, ecco come appare.
https://ibb.co/eLkRF0

Da quanto ho intuito, se il client non "entra" nello schermo per qualche ragione (risoluzione troppo bassa o "zoom" degli elementi troppo alto) non viene caricato totalmente. Infatti nella terza immagine si può notare come manchi totalmente la barra di input.
La soluzione per me sarebbe giocare impostando la dimensione degli elementi desktop al 100%, ma questo comporterebbe la mia cecità immediata.

Non so quanto sia scomodo né se sia possibile farlo, ma forse converrebbe rendere il client responsive con la dimensione dello schermo.
A quanto ho capito il client è sviluppato in c#. Se è così si potrebbe utilizzare .net per realizzare una web app, così il tutto girerebbe su semplice browser e non si avrebbero più questi problemi.
Nirwyn post_id=8828 time=1540896438 user_id=388 Ha scritto:.....

Stai usando una versione di un mese fa.

scarica la nuova.
Kauul post_id=8822 time=1540880189 user_id=483 Ha scritto:1) Cambia dimensione, colore e impaginazione del testo a suo piacimento.
2) Pf e Pm non si aggiornano ( a mio avviso barre troppo corte
3) Controsensi tra oggetti in casella e animali/mob/pg: a dork per esempio ci sono le noci a terra che "coprono" la presenza di forme di vita molto piu grosse ( orsi ); a mio avviso nella casella adiacente dovrebbero vedersi animali/mob/pg invece che la frutta a terra
4) Non si distinge quando una porta e' chiusa a chiave o sbloccata ( medesima icona )

Saluti!

1) ok

2) ok

3) nel WebClient era così, non è stato toccato nulla. la precedenza ce l'hanno gli oggetti, poi gli esseri viventi. è una questione di Server non di client.

4) come sopra.
Rashal-Ty post_id=8817 time=1540838228 user_id=333 Ha scritto:E per quanto riguarda i classici 9 tasti: guarda inventario equipaggiamento ecc... sono integrati si possono impostare? Non li vedo.

A breve.

Saranno piazzati tra la rosa dei venti e la mappa, ci saranno X pulsanti, impostabili
Federico-Raziel post_id=8813 time=1540834791 user_id=83 Ha scritto:Io ho sempre adorato l'Avenger Client, ha una grafica che per me e' perfetta... e' proprio necessario disabilitarlo??
Anche io ai tempi del web client preferivo l'avenger.. ma non solo per determinate attivita'... ma per tutto!

Ricordi male, Avenger e Webclient hanno convissuto molto poco.

Dopo un mese dal rilascio del webclient, avenger è stato disabilitato.

Infatti ho dovuto fare un macello io lato server per riabilitarlo Smile
haggard - sasy post_id=8835 time=1540902760 user_id=259 Ha scritto:
Federico-Raziel post_id=8813 time=1540834791 user_id=83 Ha scritto:Io ho sempre adorato l'Avenger Client, ha una grafica che per me e' perfetta... e' proprio necessario disabilitarlo??
Anche io ai tempi del web client preferivo l'avenger.. ma non solo per determinate attivita'... ma per tutto!

Ricordi male, Avenger e Webclient hanno convissuto molto poco.

Dopo un mese dal rilascio del webclient, avenger è stato disabilitato.

Infatti ho dovuto fare un macello io lato server per riabilitarlo Smile

perchè vanificare la tua fatica? ormai lasciaci anche l'avenger Big Grin
prometto di non abusarne e di usare almeno al 50% pure quello nuovo.

non vorrai rifare un macello per disabilitarlo no? :lol:
Il nuovo client non so perche ma lagga, ho fatto varie prova, ma nulla, mi va a rilento. Quindi per me non e fattibile giocare con quello per ora.

Un'altro problema che mi da, quando do un comando lo scroll resta fermo, per leggere devo scorrere col cursore.
attualmente il client non scrolla bene per dire se sono in marcia sulla carovaniera a volte non mi accorgo se cado da cavallo o se cambia terreno la strada (tipo quando ci sono i passi montani).

a volte perchè rimane laggato lo scroll o nascosto leggermente più in basso e devo scrollare la barra, oppure perchè il testo va di seguito alla descrizione stanza e rimane formattato uguale al testo precedente.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21