Forum | The Gate Mud

Versione completa: Testing nuovo Client
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21
c'erano alcuni errori lato server, ecco spiegato perchè alcuni non vedevano i dati del nemico.


online al prossimo riavvio del server.
Se scorro lo scroll per vedere lo storico e poi do un comando mi toglie la prima lettera.

Il messaggio di shutdown (5 o 3 minuti non ricordo) mi pare abbia starato i caratteri rendendoli giganti.
Typo nel messaggio di aggiornamento "Esista"

Non vedo l'icona per iconizzare.
Scrivendo una pergamena mi esce l'errore:

Eccezione non gestita dall'applicazione.
startIndex non può essere maggiore della lunghezza della stringa. Nome parametro: startIndex
Tiziano - Shygan post_id=8749 time=1540493320 user_id=124 Ha scritto:-il problema del font che sballa e diventa centrato persiste.
-non vedo le barre di stato dell'avversario (ho provato a caccia)
-quando lancio una scorciatoia sul client non ho riscontro dell'ultimo comando inviato, benchè venga lanciato
-sempre quando lancio una scorciatoia, lo scroll rimane bloccato in su, prima dell'ultimo comando...infatti devo digitare sempre un guarda dopo la scorciatoia per scorrere in basso

spero si sia capito tutto Tongue

Uppo per gli ultimi 2 punti che trovo fastidiosissimi e non permettono un gioco fluido
(non ho ancora loggato dopo l’ultimo aggiornamento)

Aggiungo sulle scorciatoie: non hanno priorità sui comandi client per cui, ad esempio, se mi imposto la scorciatoia “g” = g;rimappa quella non mi entra

Se ti ricordi sul webclient nelle macro si potevano impostare dei simboli per poter guardare nei contenitori senza che ti partisse la scorciatoia ( g $1 $2 tipo)
Tiziano - Shygan post_id=8858 time=1540985322 user_id=124 Ha scritto:
Tiziano - Shygan post_id=8749 time=1540493320 user_id=124 Ha scritto:-il problema del font che sballa e diventa centrato persiste.
-non vedo le barre di stato dell'avversario (ho provato a caccia)
-quando lancio una scorciatoia sul client non ho riscontro dell'ultimo comando inviato, benchè venga lanciato
-sempre quando lancio una scorciatoia, lo scroll rimane bloccato in su, prima dell'ultimo comando...infatti devo digitare sempre un guarda dopo la scorciatoia per scorrere in basso

spero si sia capito tutto Tongue

Uppo per gli ultimi 2 punti che trovo fastidiosissimi e non permettono un gioco fluido
(non ho ancora loggato dopo l’ultimo aggiornamento)

Aggiungo sulle scorciatoie: non hanno priorità sui comandi client per cui, ad esempio, se mi imposto la scorciatoia “g” = g;rimappa quella non mi entra

Se ti ricordi sul webclient nelle macro si potevano impostare dei simboli per poter guardare nei contenitori senza che ti partisse la scorciatoia ( g $1 $2 tipo)


si ho tutto in nota.

ti dico solo che g;rimappa non ti serve teoricamente, la mappa si aggiorna da sola.



Online la versione 16 che dovrebbe risolvere i problemi di sfasamento caratteri e colori.
haggard novità per poter cancellare tutto il test senza premere più volte backspace?
Pierpaolo - Gromsh post_id=8860 time=1540986592 user_id=140 Ha scritto:haggard novità per poter cancellare tutto il test senza premere più volte backspace?

online nella prossima versione
haggard - sasy post_id=8859 time=1540986180 user_id=259 Ha scritto:
Tiziano - Shygan post_id=8858 time=1540985322 user_id=124 Ha scritto:
Tiziano - Shygan post_id=8749 time=1540493320 user_id=124 Ha scritto:-il problema del font che sballa e diventa centrato persiste.
-non vedo le barre di stato dell'avversario (ho provato a caccia)
-quando lancio una scorciatoia sul client non ho riscontro dell'ultimo comando inviato, benchè venga lanciato
-sempre quando lancio una scorciatoia, lo scroll rimane bloccato in su, prima dell'ultimo comando...infatti devo digitare sempre un guarda dopo la scorciatoia per scorrere in basso

spero si sia capito tutto Tongue

Uppo per gli ultimi 2 punti che trovo fastidiosissimi e non permettono un gioco fluido
(non ho ancora loggato dopo l’ultimo aggiornamento)

Aggiungo sulle scorciatoie: non hanno priorità sui comandi client per cui, ad esempio, se mi imposto la scorciatoia “g” = g;rimappa quella non mi entra

Se ti ricordi sul webclient nelle macro si potevano impostare dei simboli per poter guardare nei contenitori senza che ti partisse la scorciatoia ( g $1 $2 tipo)


si ho tutto in nota.

ti dico solo che g;rimappa non ti serve teoricamente, la mappa si aggiorna da sola.



Online la versione 16 che dovrebbe risolvere i problemi di sfasamento caratteri e colori.


Ma non ho capito una cosa....

tu hai una scorciatoia che si chiamaa PIPPO

se parte pippo fai 13 comandi per dire....

nella lista comandi ovviamente non ti restano i 13 separati, ma solo PIPPO.

tu vorresti i 13 separati?

non credo sia utile no?


Poi per quel che riguarda il prendere o meno in considerazione prima il comando sul Server non è cos', verifica bene forse non avevi salvato la Scorciatoia.

Se lanci un comando e quel comando è presente nelle Scorciatoie salvate, il client lancia la scorciatoia verso il server.
Online versione 17


Corretti gli errori segnalati da Gween

Ora premendo Crl-Delete cancellerete tutto il testo della barra comandi
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21