Forum | The Gate Mud

Versione completa: Testing nuovo Client
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21
Stesso problema di Gadda e Raygard
idem e aggiungo che non riesco a far funzionare le scorciatoie...quando digito la parola chiave non la riconosce
Tiziano - Shygan post_id=8622 time=1540155154 user_id=124 Ha scritto:idem e aggiungo che non riesco a far funzionare le scorciatoie...quando digito la parola chiave non la riconosce

Idem con patate.
Se si gioca SENZA il "cancella dopo l'invio" ci sono due problemi:
1)la password viene mostrata in chiaro dopo l'invio (bisognerebbe che almeno quella venga cancellata a prescindere)
2)dopo aver dato l'invio sul comando questo resta nella barra di input e ok, ma dovrebbe essere completamente evidenziato, in modo che se io scrivo un altro comando invece di dare l'invio direttamente possa facilmente sovrascrivere il vecchio, che ne pensate?

inoltre qualche altra imprecisione:
3)non funziona il tasto destro per chiudere/bloccare portoni
4)manca un modo per riconnettersi dopo il logout (o non lo ho notato io?)
5)passando il mouse sulle icone nella rosa dei venti compare un riquadro blu per dare effetto "focus". Tuttavia se clicco su una icona muro, dopo questa resta selezionata con un bordo blu anche se ci tolgo il mouse, finchè non clicco su un'altra icona. (Proposta: ma invece del muro non sarebbe meglio non mettere proprio niente se non c'è alcuna uscita visibile?)

e due proposte:
6)è possibile fare in modo che dopo un click nell'area del testo di gioco, se non c'è testo selezionato (ovvero se non stavo provando a fare un copia!), il focus viene automaticamente messo alla barra di input? O in alternativa che dopo aver selezionato testo questo viene automaticamente copiato e poi viene ridato focus alla bara di input? Mi capita continuamente di dare un singolo click sul testo e poi provare a scrivere ottenendo un errore
7)è possibile fare in modo che facendo un click con tasto destro su una direzione in wild venga dato il comando ? Sarebbe comodissimo per gli spostamenti

Grazie
zhou post_id=8646 time=1540206340 user_id=564 Ha scritto:Se si gioca SENZA il "cancella dopo l'invio" ci sono due problemi:
1)la password viene mostrata in chiaro dopo l'invio (bisognerebbe che almeno quella venga cancellata a prescindere)
2)dopo aver dato l'invio sul comando questo resta nella barra di input e ok, ma dovrebbe essere completamente evidenziato, in modo che se io scrivo un altro comando invece di dare l'invio direttamente possa facilmente sovrascrivere il vecchio, che ne pensate?

inoltre qualche altra imprecisione:
3)non funziona il tasto destro per chiudere/bloccare portoni
4)manca un modo per riconnettersi dopo il logout (o non lo ho notato io?)
5)passando il mouse sulle icone nella rosa dei venti compare un riquadro blu per dare effetto "focus". Tuttavia se clicco su una icona muro, dopo questa resta selezionata con un bordo blu anche se ci tolgo il mouse, finchè non clicco su un'altra icona. (Proposta: ma invece del muro non sarebbe meglio non mettere proprio niente se non c'è alcuna uscita visibile?)

e due proposte:
6)è possibile fare in modo che dopo un click nell'area del testo di gioco, se non c'è testo selezionato (ovvero se non stavo provando a fare un copia!), il focus viene automaticamente messo alla barra di input? O in alternativa che dopo aver selezionato testo questo viene automaticamente copiato e poi viene ridato focus alla bara di input? Mi capita continuamente di dare un singolo click sul testo e poi provare a scrivere ottenendo un errore
7)è possibile fare in modo che facendo un click con tasto destro su una direzione in wild venga dato il comando ? Sarebbe comodissimo per gli spostamenti

Grazie

Me li segno per le prossime release.

Questo è un feedback fatto bene. promosso 8-)


INTANTO:



Novità versione 0.1.0.9

1) Corretto errore sulle scorciatoie....ricordatevi sempre di dare INVIO alla riga che create, prima di chiudere il Form scorciatoie

2) Sistemato il layout grafico per i portatili.

3) Da ora in poi il client si aggiornerà da solo e non dovrete più scaricare le versioni recenti.




Testate gente, testate !
Su win 10 e ancora leggermente grande, le ultime lettere di una descrizione o altro vanno a capo, creando confusione.

Senza un motivo poi, tutto il campo di testo diventa enorme.

Il nuovo client va a rilento rispetto quello vecchio, ho fatto delle prove usandoli entrambi, il nuovo non e reattivo, lagga.
Antonio - Tihar post_id=8655 time=1540219812 user_id=148 Ha scritto:Su win 10 e ancora leggermente grande, le ultime lettere di una descrizione o altro vanno a capo, creando confusione.

Senza un motivo poi, tutto il campo di testo diventa enorme.

Il nuovo client va a rilento rispetto quello vecchio, ho fatto delle prove usandoli entrambi, il nuovo non e reattivo, lagga.

Che le descrizioni possano andare a CAPO non è un problema del client....nel senso poteva capitare anche nel vecchio epr alcune descrizioni troppo lunghe.

Devo mettere l'impostazione/opzione "Descrizione su una riga" , cioè che puoi troncare le desc troppo lunghe.

Poi semmai posso mettere l'opzioni che cambi il Font e lo riduci...così per i pc più piccolini potete ridurre il font.

Per la questione che si ingrandisce, non riesco a riprodurre questo errore sul mio pc....quando capita puoi farmi uno screenshot?

grazie.
tutto molto meglio rimane ancora il problema delle righe troppo lunghe ad esempio quando si digita stato le ==== vanno a capo ed è un po fastidioso se ci fosse la possibilità di ridimensionare i font sarebbe il top.

la cosa che improvvisamente si ingigantisce il font e diventa bold è abbastanza random spesso mentre se cammini se cliccki a caso sul testo succede e non torna normale se non nelle nuove desc stanza.

.altra cosa fastidiosa che mi ero dimenticato di segnalare la cosa che bisogna ricliccare sempre sulla barra per inserire testi e cose, se per caso si clicca altrove non si scrive
quoto gadda e aggiungo che le barre di stato non si aggiornano in combattimento
Novità versione 0.1.0.10 (leggerete 1 sul forum , ho notato che lo 0 esce fuori Tongue )

1) Da ora in poi quando comincerete a scrivere, ovunque siate col mouse, il focus tornerà sulla barra dei comandi....ora è molto più comodo giocare ed interagire col client.

2) MAPPA IN TEMPO REALE - la mappa ora funziona come per il WebClient, i movimenti intorno a voi saranno sempre aggiornati in tempo reale Big Grin

3) Facendo click col pulsante destro del mouse sulla History, compariranno due opzioni "Aumenta Font", "Diminuisci Font", così potrete regolare a vostro piacimento la grandezza delle scritte.


Con questa versione mettiamo un tassello importante sulla giocabilità Smile

Testate gente, testate !
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21